venerdì , 3 Luglio 2020
Home / Video e TV / TV / Vorresti vedere il calcio in streaming? Ti spiego come fare

Vorresti vedere il calcio in streaming? Ti spiego come fare

Continui a pagare conti assurdi utilizzando servizi di pay TV? Ti propongo una soluzione alternativa ed economica per vedere il calcio in streaming, esistono molti servizi on line che a prezzi abbordabilissimi ti permettono di vedere in streaming il tuo amato calcio, ovviamente se stai leggendo il mio articolo sarai munito di una connessione internet adeguata.

Nei prossimi paragrafi ti spiegherò e ti illustrerò i servizi disponibili in rete e come utilizzarli ed il loro funzionamento aiutando a scegliere il piano per te più adatto alle tue necessità.

Piccolo dettagli prima di iniziare a spiegarti cosa fare, potrai utilizzare il tuo abbonamento solo dall’ Italia, qualcuno è fruibile anche dall’estero rimanendo sempre all’interno della Comunità Europea, se sei sempre in giro e vuoi visualizzarlo anche fuori dalla comunità europea puoi leggere il mio articolo Nessuna Restrizione

  1. Mensile  – puoi usufruire con questo abbonamento di 29,99 euro/mese, 7 partite su 10 della serie A, MotoGP, Premier Leagu etc.
  2. 7 giorni –  con questo abbonamento settimanale potrai accedere a tutti i contenuti Sport per 14,99 euro
  3. 1 giorno –  potrai usufruire dei contenuti Sport un giorno a 7,99 euro

 

DAZN

Altra ottima opportunità per chi come te ama il calcio è DAZN sito web arrivato in Italia nel 2018 che ha un infinità si eventi sportivi, trasmette tutto in HD e potrai visualizzarli da moltissimi dispositivi, oltre al calcio potrai vedere hockey su ghiaccio, baseball, rally e boxe.

Se dovessi decidere di abbonarti il servizio costa solo 9.99 euro/mese non hai nessun vincolo di rinnovo e sei libero di staccarlo quando vuoi, c’è la possibilità di provarlo gratuitamente i primi 30 giorni, come ti accennavo prima potrai utilizzare il servizio da browser Web, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, Smart Tv Samsung Tizen, LG WebOS e Android TV, PlayStation, Xbox,Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV e box Sky Q, tutto ciò arricchito dalla visione contemporanea su ben due dispositivi,  2.5Mbps per una definizione normale, 3.5Mbps per HD, 8Mbps per SUPER HD.

Controlla anche

Come girare un video di 90 gradi

Ruotare un video di 90 gradi in pochi step

Quante volte è capitato di riguardare un video e di vederlo con una visuale completamente …