domenica , 9 Agosto 2020
Home / Video e TV / TV / Vedere Sky senza utilizzare la parabola

Vedere Sky senza utilizzare la parabola

Troppi impegni con il lavoro, ogni volta che decidi di attivare Sky succede sempre qualche cosa che non ti permette di farlo, dovresti comunque trovare il tempo anche di attendere il tecnico per procedere al montaggio della parabola, comunque rimane sempre un tuo chiodo fisso possedere Sky, sono qui per spiegarti come fare a vedere Sky senza parabola. Potrai utilizzare Sky online ed avrai accesso a film, serie TV, documentari e molto altro, da tutti i dispositivi, dallo smartphone alla TV grazie ai servizi Sky Go, Tim Sky, Sky e Fastweb. Continuando a leggere il tutorial ti aprirò un mondo a te sconosciuto, realizzando il tuo obbiettivo di avere Sky senza parabola.

Sky Go

SkyGoIniziamo con uno dei servizi di punta della società più famosa di Pay per View, avrai la possibilità di vedere tutti i programmi compresi nel tuo abbonamento tramite tutti i dispositivi mobile e non, unica pecca è che dovrai avere installata una parabola, sicuramene avrai sgranato gli occhi, ma ti spiego subito perché ho inserito Sky Go, questo servizio permette di abilitare massimo due dispostivi, che significa? Che se hai un familiare che possiede un abbonamento Sky puoi tranquillamente farti abilitare evitando tutta la trafila della parabola ed anche dell’abbonamento.

Per poter associare un ID nuovo vai sul sito Sky  > Login > digita Username o email e Password > Accedi, clicca su Gestisci dati e servizi > se trovi – Gestione dispositivi – significa che Sky Go è attivo, nel caso in cui non dovessi trovarlo per attivarlo vai su Promozioni > Sky Go > Scopri e procedi con l’attivazione. Potrai vedere Sky go tramite app da Android, iOS e Windows 10  Mobile.

 

Tim Sky

Tim SkyQueso servizio di TIM lo troverai incluso con un nuovo contratto ADSL/Fibra, potrai avere accesso a molti canali e contenuti di Sky senza possedere la parabola, avrai a disposizione diverse offerte tra cui Sky TVSky Famiglia e Sky Box Sets (inclusi My Sky e Sky On Demand), se non hai ancora sottoscritto un contratto con TIM avrai la possibilità  di abbinare le varie offerte in base ai tuoi gusti o esigenze. Queste le offerte disponibili :

  • TIM Connect, comprende 1000 Mega download e fino a 100 Mega upload, chiamate illimitate verso tutti con scatto alla risposta 19 cent
  • TIM Connect Gold, fino a 1.000 Mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta
  • TIM Connect Black, fino 1.000 Mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta, 5GB  in 4G e 1.000 minuti di chiamate da cellulare.

Sky e Fastweb

Sky e FastwebAltra proposta interessante da non sottovalutare è Sky e Fastweb, attivando questa offerta potrai scegliere tra Sky TVSky Famiglia e Sky Box Set, i servizi My Sky e Sky On Demand, con fibra 30 Mega tutto ciò con modem incluso, potrai anche attivare Internet, Telefono e Sky unendola con l’offerta di prima con chiamate illimitate senza scatto alla risposta nazionali e 5 cent al minuto verso le chiamate internazionali. Continua ad essere tutto personalizzabile con i pacchetti Sky CalcioSky CinemaSky Sport e i servizi Sky HD e Sky Go Plus, se vuoi maggiori dettagli in merito collegati al sito ufficiale.

Controlla anche

moduli per disdire sky

Come disdire Sky: moduli online e costi

Sky è la prima pay tv in Italia per numero di abbonati. Accedere all’offerta Sky …