
Rimuovi Quora da Gmail: la guida definitiva
Gmail non ha molto in termini di funzionalità che lo rendono un’ottima piattaforma. Consulta la nostra guida e scopri come rimuovere Quora dal tuo indirizzo e-mail in modo da poter iniziare come un professionista!
Cos’è Quora?
Quora è un sito Web in cui gli utenti possono porre e rispondere a domande su vari argomenti.
Sezione 1. Rimuovere Quora da Gmail.
Per rimuovere Quora dal tuo account Gmail, segui questi semplici passaggi:
1. Accedi al tuo account Gmail e apri la scheda Account.
2. In “Email”, fai clic sulla freccia accanto a “Quora”.
3. Fare clic sul collegamento “Annulla iscrizione alle e-mail”.
4. Scorri verso il basso fino a trovare e selezionare l’e-mail da cui desideri annullare l’iscrizione.
5. Fare clic sul pulsante “Annulla iscrizione a questa e-mail”.
6. Il tuo account Gmail verrà ripulito e Quora non sarà più in grado di inviarti notifiche o accedere ai tuoi ultimi commenti o post.
Il tuo account Gmail verrà ripulito e Quora non sarà più in grado di inviarti notifiche o accedere ai tuoi ultimi commenti o post.
Sezione 2. Rimuovere Quora da Gmail per motivi di privacy.
Dopo aver cancellato il tuo account Quora, non potrai più accedervi. Se è necessario continuare a utilizzare l’account per qualsiasi motivo, contattare il servizio clienti all’indirizzo [email protected]
Sezione 3. Cambiare email su Quora
Esistono alcuni modi per modificare l’e-mail su Quora. Puoi utilizzare lo strumento Preferenze e-mail, l’app quora o la piattaforma web quora.
Sezione 4. Come cancellare l’account su Quora
Per cancellare il tuo account su Quora, dovrai accedere al loro sito Web. Lì, dovrai fare clic sul link “cancella il mio account” nella scheda “account”. Dopo aver inviato la tua richiesta, Quora ti contatterà e ti chiederà i dati della tua carta di credito. Una volta ricevute queste informazioni, cancelleranno il tuo account.
Rimuovere Quora da Gmail per motivi di privacy è un ottimo modo per impedire alle persone di utilizzare il sito Web per scopi di ricerca. Annullando l’iscrizione alle e-mail, gestendo le preferenze per le notifiche e disconnettendo il tuo account Google, puoi mantenere i tuoi dati al sicuro.