martedì , 14 Luglio 2020
Home / Giochi / Console videogiochi / Modificare nome su Fortnite Nintendo Switch

Modificare nome su Fortnite Nintendo Switch

Non vedevi l’ora di giocare con  Fortnite su Nintendo Switch appena scaricato ed hai inserito un nickname a caso pur di iniziare, magari avevi solo intenzione di provarlo poi come tutti ti sei appassionato ed è diventato il tuo gioco preferito a questo punto ti sei resoconto che il nickname che hai scelto non è poi così bello e vorresti cambiarlo e non sai come fare.

Ho scritto questo tutorial perché ti spiegherò passo dopo passo come cambiare nome su Fortnite Nintendo Switch, ovviamente a fine procedura gli altri utenti vedranno solo il tuo nuovo nickname, stai tranquillo questo procedura non ti farà perdere nessun progresso fatto.

Sei pronto per acquisire queste nuove informazioni? Finalmente riuscirai ad avere il nickname che hai sempre desiderato.

Non vorrei iniziare senza spiegarti il meccanismo che collega il cambio nome utente nel famoso titolo di Epic Games.

Chiariamo subito spiegandoti la differenza tra nickname Nintendo e quello Epic Games che usiamo in Fortnite, il nick nintendo appare nel personaggio quando accedi al gioco, ma non è quello che vedranno i giocatori on line, quello che vedranno e che vuoi modificare sarà legato all’account di Epic Games e ti avviso subito non sarà possibile modificarlo dalla Nintendo Switch.

Ti ho fatto questa premessa perché potrai modificarlo solo da computer, smartphone o tablet.

Controlla anche

xbox one

Come riportare la Xbox One alle condizioni di fabbrica

La Xbox One è certamente una delle console più famose e utilizzate in tutto il …