
Malwarebytes – Download
Malwarebytes antimalware è uno dei programmi antivirus gratuiti più popolari sul mercato. È un ottimo programma da utilizzare se si dispone di un computer a cui accedono regolarmente le persone, ad esempio nel proprio ufficio oa casa. Può aiutare a proteggere il tuo computer da malware e altri tipi di minacce. Tuttavia, è importante essere consapevoli di come funziona l’antimalware Malwarebytes e di come utilizzarlo in sicurezza.
Sezione 1. Come utilizzare Malwarebytes Antimalware.
Malwarebytes Antimalware è un programma progettato per proteggere il computer dalle infezioni da malware. Può essere utilizzato per eseguire la scansione del computer alla ricerca di file dannosi e quindi rimuoverli dalla memoria. Malwarebytes Antimalware è disponibile gratuitamente su molti siti web.
Sottosezione 1.2 Come utilizzare Malwarebytes Antimalware per proteggere il computer.
Puoi utilizzare Malwarebytes Antimalware per scansionare il tuo computer alla ricerca di malware o per rimuoverlo dalla memoria se lo trova. Per avviare la scansione, apri il programma Malwarebytes Antimalware e fai clic sul pulsante Scansione. Il completamento della scansione richiederà alcuni minuti. Al termine della scansione, dovresti vedere un elenco di tutti i file rilevati nel tuo computer, insieme alle loro dimensioni e posizioni. È ora possibile fare clic su uno qualsiasi dei file in questo elenco per rimuoverli dalla memoria.
Sezione 2. Come ottenere Malwarebytes Antimalware.
Per ottenere Malwarebytes Antimalware, puoi cercarlo in Windows Store o utilizzare un collegamento per il download. Il modo migliore per trovare e scaricare Malwarebytes Antimalware è navigare in Internet e cercare un software che offra protezione dai malware.
Sottosezione 2.2 Installare Malwarebytes Antimalware.
Dopo aver scaricato Malwarebytes Antimalware, dovrai installarlo sul tuo computer. Per fare ciò, apri la schermata Start e digita “malwaresoft” nella barra di ricerca. Una volta caricato il programma, fai clic sull’icona a tre righe nella parte superiore della finestra principale e seleziona “installa software”. Verrai quindi indirizzato a una pagina di conferma in cui dovrai inserire la tua password e confermare l’installazione. Dopo aver effettuato il rimborso, Malwaresoft avvierà l’installazione di Malwarebytes Antimalware sul tuo computer.
Sottosezione 2.3 Usa MalWAREBYTES ANTIMALWARE PER PROTEGGERE IL TUO COMPUTER
Dopo aver installato Malewarebytes Antimalwaer sul tuo computer, puoi usarlo per proteggerti dalle infezioni da malware. Per iniziare a utilizzare MalWAREBYTES ANTIMALWARE, apri una nuova finestra e digita “malwaresoft” nella barra degli indirizzi di quella finestra e premi invio. Nelle finestre successive, se non diversamente specificato, verrà visualizzato un messaggio generato automaticamente che chiede se si desidera proteggere il computer con MalWAREBYTES ANTIMALWARE o meno. Fare clic sulla scheda “protetto” nella parte inferiore di ciascuna finestra per abilitare o disabilitare la protezione per questo segmento di sistema in base alle impostazioni di sicurezza e per qualsiasi altro computer in questa rete (se sono presenti più reti).
Sezione 3. Come utilizzare Malwarebytes Antimalware.
Il salvataggio dei dati nella cache antimalware di Malwarebytes è una funzione importante di Malwarebytes Antimalware. Questa sezione spiega come salvare i dati e come utilizzare Malwarebytes Antimalware per proteggere il computer.
Per salvare i dati nella cache antimalware di Malwarebytes, apri il file malwarebytes antimalWARE.exe e fai clic sul pulsante “Opzioni”. Quindi, fai clic sulla scheda “Aggiungi dati” e inserisci il nome del tuo computer e l’indirizzo e-mail nei campi sottostanti. Fare clic sul pulsante “Salva” per aggiungere i dati al file Malwarebytes antimalWARE.exe.
Sottosezione 3.2 Salvataggio dei file nell’unità antimalware Malawiobytes:
– C:\Utenti\Nome\AppData\Local\Malwabytes
– C:\Utenti\Nome\.local
– D:\ProgramData\Malwabyte
– G:\ProgramData\Malwabyte\AppData\Roaming
– H:\Utenti\Nome\.local\Temp
– I:\Utenti\Nome\.local\AppData\Roaming\.mozilla
Salva i file nell’unità antimalware Malwabies:
– C:\Utenti\Nome\.local
I passaggi precedenti salveranno tutti i tuoi dati importanti nell’unità antimalware Malwabies. Se desideri eseguire il BACKUP dei tuoi dati in un’altra posizione, consulta la sezione seguente.
L’utilizzo di Malwarebytes Antimalware può aiutarti a proteggere il tuo computer da malware pericolosi e dannosi. Salvando i dati nella cache antimalware di Malwarebytes, puoi facilmente utilizzare questo programma al massimo delle sue potenzialità. Inoltre, l’utilizzo di Malwarebytes Antimalware per proteggere il tuo computer può essere un modo efficace per proteggere te stesso e il tuo computer da potenziali minacce.