
Il modo migliore per Hotspot su PS4: suggerimenti e trucchi
PS4 è un’ottima piattaforma per i giochi e con essa arriva l’opportunità di accedere all’hotspot. Tuttavia, non tutti i giochi sono uguali quando si tratta di hotspot. Alcuni giochi funzionano meglio di altri sulla console Sony e può essere difficile determinare quali si adattano alle tue esigenze. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per helphotspot su PS4:
Sezione 1. Come eseguire l’hotspot su PS4.
Un hotspot è un computer o un dispositivo mobile che consente agli utenti di connettersi a Internet senza dover uscire di casa. Gli hotspot si trovano spesso negli aeroporti e in altre aree turistiche e molti smartphone ora sono dotati di hotspot integrati. Tohotspot su PS4, apri l’app Hotspot sul tuo smartphone o computer e inserisci il numero ID di rete della tua PS4. L’app ti collegherà quindi alla rete della PS4 e avvierà lo streaming di contenuti dai tuoi dispositivi nelle vicinanze.
Ci sono alcuni modi per hot spot su PS4. Un metodo consiste nell’utilizzare il servizio PlayStation Now che può essere trovato sulla maggior parte dei televisori e ha una varietà di fantastici giochi disponibili per il download. Un altro modo è attraverso il tethering Bluetooth che utilizza il tuo telefono come intermediario tra la tua PlayStation 4 e altri dispositivi come un laptop o un tablet. Puoi anche utilizzare i comandi vocali per controllare la riproduzione dei file multimediali sulla tua console mentre sei connesso in modalità wireless tramite l’app PlayStation Home o anche tramite Wi-Fi quando utilizzi una connessione via cavo Ethernet.
Sottosezione 1.2 Come eseguire l’hotspot su altri dispositivi.
Se desideri eseguire l’hotspot su un altro dispositivo, ci sono due modi: tramite la connessione via cavo Ethernet (o Wi-Fi) dalla tua console al dispositivo desiderato o utilizzando l’app PlayStation Home che offre una varietà di funzioni per l’esecuzione di varie applicazioni contemporaneamente come streaming di musica, foto, video, ecc.
Sezione 2. Come eseguire l’hotspot su PS4.
Per eseguire l’hotspot su PS4, devi prima configurare l’hotspot. Per fare ciò, apri il menu di gioco PS4 e seleziona Impostazioni. Da qui, seleziona Hotspot. Nella schermata Impostazioni hotspot, dovrai inserire un nome per il tuo hotspot e scegliere se sarà privato o pubblico. Puoi anche impostare canali diversi per usi diversi, come intrattenimento o lavoro. Sottosezione 2.2 Hotspot su PS4 da qualsiasi luogo. Se vuoi eseguire l’hotspot su PS4 da qualsiasi luogo del mondo, puoi farlo aprendo l’app PS4 e facendo clic su Hotspot (in basso a sinistra). Da qui puoi creare un nuovo hotspot o modificarne uno esistente. Sottosezione 2.3 Hotspot su PS4 da scuola o da casa. Se lavori da casa o da scuola, puoi configurare ahotspotonPS4 per consentire l’accesso al tuo telefono mentre giochi o guardi la TV. Per fare ciò, apri l’app PS4game e fai clic su Home (in basso a destra), quindi su Hotspot (in basso a sinistra). Da qui puoi creare un nuovo hotspot o modificarne uno esistente. Sottosezione 2.4 Hotspot su PS4 da un gioco. Se giocare a casa a volte ha la precedenza sullo studio in classe o sullo svolgimento di altre faccende scolastiche, configurare un hotspot su PS4 per consentire l’accesso al telefono mentre si è in giro o si guarda la TV potrebbe essere la soluzione migliore per le proprie esigenze.
Sezione 3. Come eseguire l’hotspot su PS4.
Dovrai creare un hotspot sulla tua PS4 per utilizzare Internet. Questo può essere fatto andando nel menu Impostazioni e scegliendo ” Hotspot “, quindi facendo clic sul pulsante ” Configura Hotspot “.
Inoltre, potresti anche voler impostare un set di regole ermetico per la tua PS4 in modo che nemmeno i tuoi familiari possano accedere a Internet senza il tuo consenso. Per fare ciò, vai in “Sicurezza e privacy”, “Connessione Internet” e “Sicurezza e protezione”.
Sottosezione 3.2 hotspot su PS4 da un computer.
Se stai utilizzando un computer per eseguire l’hotspot sulla tua PS4, dovrai prima configurarlo. Sulla maggior parte dei computer, questo può essere fatto accedendo al browser web e navigando su file:///Library/PrivateFrameworks/PS4WiFi.framework/Versions/A/PS4WiFi . Una volta lì, apri il file e segui le istruzioni su come configurare una connessione di rete wireless con la tua PS4.
Dopo esserti connesso e aver effettuato l’accesso alla tua PS4, puoi avviare Hotspot selezionando una delle seguenti opzioni:
– Premendo un tasto qualsiasi durante l’hotspot; questo inizierà automaticamente a connettersi alla rete della tua PlayStation 4 e a fornire il servizio Wi-Fi gratuito in casa o in ufficio.
– Premendo Maiusc + Barra spaziatrice durante l’hotspot; questo avvierà automaticamente Hotspot quando premi play su qualsiasi dispositivo connesso alla tua PlayStation 4 (anche se quel dispositivo non è abilitato per il Wi-Fi).
– Usando uno dei supporti a parete o dei supporti inclusi in dotazione con la tua PlayStation 4; questi supporti possono fornire spazio aggiuntivo all’interno del quale è possibile posizionare un cavo Ethernet in modo da poter continuare a utilizzare connessioni Internet desktop anziché dover condividere una connessione mobile instabile con altre persone in casa o in ufficio.
L’hotspot su PS4 è un ottimo modo per rimanere in contatto e avere accesso agli ultimi giochi, film e programmi TV. Tuttavia, è importante dedicare del tempo alla configurazione del tuo hotspot e assicurarti di poter raggiungere tutti i tuoi dispositivi. Configurando il tuo hotspot in un modo che funzioni meglio per te, puoi assicurarti di essere sempre in grado di connetterti a Internet e goderti le tue attività preferite.