Back To Top

Come vedere i messaggi eliminati su WhatsApp

Come vedere i messaggi eliminati su WhatsApp

Come vedere i messaggi eliminati su WhatsApp

I messaggi eliminati (e altri messaggi) sono un problema comune su WhatsApp. Sfortunatamente, non esiste un modo semplice per vedere tutti i messaggi eliminati sul telefono. Se vuoi cancellare completamente la cronologia di WhatsApp, devi sapere come farlo. Questa guida per principianti ti mostrerà come trovare e cancellare tutti i messaggi eliminati su WhatsApp in pochissimo tempo.

Sezione 1. Come visualizzare i messaggi eliminati su WhatsApp.

Per visualizzare i messaggi eliminati su WhatsApp, apri l’app e tocca le tre linee nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Questo rivelerà un elenco di tutti i tuoi contatti. Scorri verso il basso per trovare e fai clic sul contatto per cui desideri visualizzare i messaggi eliminati.

Sottosezione 1.2 Come trovare e visualizzare i messaggi eliminati.

Se hai solo un numero limitato di contatti, può essere difficile trovarli e visualizzarli tutti. Per aiutarti, WhatsApp offre una barra di ricerca nella parte superiore della schermata principale che ti consente di cercare qualsiasi contatto per nome o ID.

Sottosezione 1.3 Come eliminare nuovamente i messaggi.

Quando trovi un messaggio che desideri eliminare, tienilo premuto finché non inizia a esaurire la memoria (dirà “cancellato” sotto il suo nome). Quindi rilascia la presa e premi Elimina sotto di essa.

Sezione 2. Suggerimenti per visualizzare i messaggi eliminati su WhatsApp.

La prima cosa che vorrai fare è trovare il messaggio che desideri visualizzare. Per fare ciò, usa la barra di navigazione sullo schermo di WhatsApp e digita il nome del messaggio. Ad esempio, se desideri visualizzare un messaggio eliminato della scorsa notte, devi passare a “Last night” e digitare “deleted_message”.

Sottosezione 2.2 Scegliere il messaggio eliminato dall’elenco.

Per scegliere un particolare messaggio eliminato dall’elenco, è sufficiente fare clic su di esso nell’elenco e quindi selezionare Annulla dal menu che appare. Ciò rimuoverà tutte le modifiche apportate a quel particolare messaggio da quando è stato inviato o ricevuto su WhatsApp.

Sottosezione 2.3 Fare clic sul pulsante Annulla.

Se devi annullare un’azione specifica che è stata eseguita su aMessage all’interno di WhatsApp, puoi utilizzare il pulsante Annulla che si trova in “Strumenti” nelle Impostazioni del tuo telefono (o su www.whatsapp.com/settings).

 

L’eliminazione dei messaggi su WhatsApp può essere un processo frustrante, ma con l’aiuto di questi suggerimenti è facile tornare al punto in cui eri prima. Se qualcosa è importante per te e desideri mantenerlo privato, assicurati di utilizzare il menu di navigazione o il pulsante Annulla per eliminare i messaggi in modo rapido e semplice.