
Come stampare una mail
La stampa di e-mail è un’attività comune per la maggior parte delle aziende. È una parte essenziale dell’email marketing e può essere fatto in vari modi. Ecco cinque suggerimenti per aiutarti a stampare e-mail utilizzando una stampante.
Sezione 1. Come stampare i messaggi di posta elettronica.
Innanzitutto, apri il programma di posta elettronica che utilizzerai per stampare i messaggi. Nella maggior parte dei casi, si tratta di un programma per computer come Microsoft Outlook o Apple Mail. Una volta aperto, fai clic sull’icona “stampa” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.
Ora, inserisci le seguenti informazioni nella finestra di dialogo della stampante che appare:
Il primo passo è scegliere quale tipo di stampa si desidera realizzare. È possibile selezionare una copia cartacea o un file elettronico. La stampa cartacea verrà stampata su carta e salvata come file JPEG. La stampa del file elettronico verrà stampata sul tuo computer e salvata come messaggio di posta elettronica.
Successivamente, specifica le dimensioni di ciascun foglio di carta che desideri produrre. Puoi creare un singolo foglio di carta o creare più fogli e dividerli in gruppi più piccoli. Quando si creano più fogli, fornire almeno quattro diverse larghezze (mm). Ad esempio, se si desidera produrre sei fogli di carta con una larghezza di 80 mm ciascuno, fornire quattro diverse larghezze (mm) nel campo “larghezza” sottostante.
Infine, indica se desideri includere Allegati e/o file protetti nelle tue stampe. Se nelle stampe vengono inclusi file protetti, è necessario proteggerli con una password prima di poter essere stampati (per ulteriori informazioni, vedere più avanti). Se i file allegati vengono inclusi nelle stampe, non saranno protetti e saranno disponibili per il download al completamento delle stampe.
Sezione 2 Come stampare i messaggi e-mail su un telefono.
Per prima cosa apri Outlook sul tuo telefono e fai clic su “Stampa” dalla barra dei menu principale di Outlook.
In questa finestra, inserisci alcune informazioni di base su dove vuoi che si trovino le tue stampanti (il numero della stanza dove hai installato le tue stampanti), seguite dal tuo numero di telefono.
Quindi, fare clic su “conferma” per iniziare la stampa.
Il tuo telefono dovrebbe iniziare a inviare richieste di lavoro di stampa molto rapidamente ora!
Sezione 2. Come utilizzare la stampa e-mail.
Per stampare le email, inizia aprendo l’email nel tuo browser. Quindi, fai clic sul pulsante “stampa” nella parte inferiore dello schermo.
Ti verrà quindi chiesto di selezionare una stampante dall’elenco. Seleziona la stampante che desideri utilizzare per stampare le tue e-mail e fai clic su “stampa”.
Dopo aver stampato le tue e-mail, puoi visualizzarle utilizzando qualsiasi computer o dispositivo dotato di una stampante.
Sezione 3. Come utilizzare la stampa e-mail per stampare messaggi e-mail.
Per stampare messaggi e-mail, devi prima creare un account stampante e selezionare il tipo di messaggio e-mail che desideri stampare. Quindi, fai clic sul pulsante “Stampa” nella schermata principale della stampante. La stampante inizierà a stampare il messaggio e-mail. Puoi visualizzare i messaggi e-mail stampati facendo clic su di essi dal tuo computer o dispositivo mobile.
La stampa di messaggi e-mail è un ottimo modo per inviare ai tuoi clienti e alleati messaggi importanti al momento giusto. Utilizzando la stampa e-mail, puoi inviare facilmente ai tuoi clienti e alleati informazioni critiche al momento giusto, rendendo più facile per loro agire su di esse. Inoltre, l’utilizzo della stampa e-mail per visualizzare i messaggi e-mail può aiutarti a determinare rapidamente cosa è necessario fare per migliorare o aggiornare la propria attività. Nel complesso, la stampa e-mail può essere uno strumento utile per le aziende di tutte le dimensioni.