
Come registrare lo schermo su windows 11
Per registrare lo schermo su Windows 11, devi prima installare il software appropriato. Dopodiché, è un semplice processo di seguire i passaggi in questo articolo per acquisire video e audio sul tuo computer. Tieni presente che ci sono diversi modi per farlo, quindi assicurati di trovare quello che funziona meglio per te.
Sezione 1. Come registrare lo schermo su Windows 11.
Uno dei modi più comuni per registrare lo schermo su Windows 11 è utilizzare lo strumento Screen Capture. Per avviare questo strumento, apri il menu Start e digita “screenshot”. Dopo aver premuto invio, verrai indirizzato a una schermata in cui puoi catturare il tuo schermo.
Per interrompere la divisione dello schermo e altri problemi, puoi utilizzare i seguenti metodi:
1) Premendo contemporaneamente CTRL+ALT+CANC si cancelleranno tutte le finestre attualmente in esecuzione e si avvierà la modalità Super User. Questa modalità ti consente di gestire i tuoi file in modo più selettivo.
2) Utilizzare il tasto F5 per aggiornare lo schermo.
3) Utilizzare uno dei seguenti comandi: dplughtm /c n o cd /c p . Questi tre comandi ti aiuteranno a dividere il monitor in due viste e a registrare una o entrambe le schermate sul tuo computer.
Sezione 2. Come utilizzare la registrazione dello schermo su Windows 11.
Se desideri registrare lo schermo di un computer e scattare foto o video, prima su Windows 10 e poi su Windows 11, dovrai utilizzare la procedura guidata di registrazione dello schermo. Questa procedura guidata ti aiuterà a catturare lo schermo usando il mouse e la tastiera.
Per utilizzare la procedura guidata, attenersi alla seguente procedura:
1. Nel menu Start, apri la cartella Power Users.
2. Digita “registrazione schermo” nella barra di ricerca e premi invio.
3. La procedura guidata verrà avviata non appena viene avviata.
4. Per scattare foto o video dello schermo del computer utilizzando la procedura guidata, fare clic su uno dei tre pulsanti seguenti:
– Scegli dove posizionare il cursore di cattura sullo schermo del tuo computer (a sinistra oa destra).
– Usa alcune funzioni di base per l’editing video come tagliare e ritagliare i video durante la registrazione.
– Salva i tuoi video catturati come file PNG o JPEG.
Sezione 3. Come usare la registrazione dello schermo per salvare lo schermo del computer.
Per salvare lo schermo del computer con la registrazione dello schermo, attenersi alla seguente procedura:
1. Aprire il menu Start e digitare “registrazione schermo”.
2. Il registratore dello schermo inizierà a registrare lo schermo del computer.
3. È possibile interrompere il registratore in qualsiasi momento premendo il tasto Esc o uscendo dal registratore dello schermo premendo il tasto Annulla.
4. Per salvare il video registrato sullo schermo del tuo computer, apri un file manager e seleziona “Salva con nome” dal menu File.
5. Assegna un nome al file video salvato “Screen-Recording-Started-Computer-Windows11.wmv” e fai clic su di esso per iniziare a riprodurlo sul tuo computer.
Registrare lo schermo del tuo computer su Windows 11 è un ottimo modo per tenere traccia di cosa sta succedendo in background. Utilizzando gli strumenti di registrazione dello schermo, puoi scattare foto e registrare video, semplificando la documentazione del tuo lavoro. Inoltre, utilizzando questo metodo per salvare lo schermo, puoi facilmente apportare modifiche al tuo computer senza dover riavviare.