Back To Top

Come comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione

Come comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione

Come comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione

Probabilmente sai come comprimere i file per l’archiviazione, ma potresti non sapere come farlo per i tuoi archivi di podcast. Quando comprimi una cartella per l’archiviazione, ti consigliamo di assicurarti che i file siano ben organizzati. Ciò contribuirà a mantenere i tuoi archivi organizzati e di facile accesso.

Sezione 1. Come comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione.

Un modo per comprimere una cartella per ottenere più spazio di archiviazione consiste nell’utilizzare un file zip. Un file zip è un tipo di file che può essere compresso. Quando decomprimi un file zip, conterrà tutti i file nella cartella in un unico file di grandi dimensioni.
Per comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione, apri il file zip e segui questi passaggi:
1. Nel menu File, selezionare Comprimi.
2. Fare clic sulla scheda Compressione e impostare il livello di compressione su alto.
3. Fare clic sul pulsante Fine per terminare la compressione della cartella.

Sezione 2. Come mantenere più cose in una cartella.

Per mantenere le cose in una cartella, devi prima decidere la dimensione della tua cartella. Assicurati che gli articoli che desideri riporre al suo interno si adattino comodamente a uno o più alloggiamenti. Puoi anche provare a utilizzare cartelle facili da spostare, in modo che siano di facile accesso e utilizzo.
Puoi anche utilizzare le cartelle per archiviare le foto. Quando scatti foto, assicurati di metterle in un luogo facilmente accessibile come un album fotografico o il disco di una fotocamera digitale. Quindi, quando vuoi fare riferimento o condividere quelle foto, inseriscile in una cartella con altre foto e documenti.
Allo stesso modo, quando archivi i documenti, assicurati che rientrino comodamente in uno o più alloggiamenti e che siano facilmente accessibili. Se necessario, puoi anche raggruppare i documenti utilizzando le cartelle.
Infine, non dimenticare i video! Quando archivi i video, assicurati che si adattino comodamente a uno o più slot e che siano anche facilmente accessibili. Puoi anche raggruppare i video usando le cartelle, se necessario.

Sezione 3. Come comprimere una cartella per avere più spazio di archiviazione.

Per archiviare più elementi in una singola cartella, creare cartelle per ogni tipo di elemento. Ad esempio, se in una cartella sono presenti immagini, video e documenti, creare cartelle separate per immagini e video. Quindi, utilizza le cartelle per archiviare questi materiali.

Sottosezione 3.2 Come utilizzare una cartella per memorizzare le foto.

Quando si archiviano le foto in una cartella, mantenerle organizzate per tipo di foto: digitale o fisica. Ad esempio, scatta foto di persone e raggruppale in un’unica categoria; quindi inserisci tutte le immagini di questa categoria in un’altra categoria chiamata “Foto di persone”. Conserva tutti i dati per queste categorie nella stessa cartella!

Sottosezione 3.3 Come utilizzare una cartella per archiviare i documenti.

Quando si archiviano i documenti in una cartella, assicurarsi che siano archiviati in una posizione di facile accesso in modo da potervi accedere rapidamente e facilmente. Potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla tua scrivania al lavoro alla tua borsa da viaggio quando viaggi! Ad esempio, se tieni documenti importanti sul tuo computer a casa, prova a metterli in uno schedario invece di riporli in un cassetto o in un armadio!
La compressione di una cartella per ottenere più spazio di archiviazione può aiutarti a risparmiare notevoli quantità di spazio. Utilizzando una cartella per archiviare più elementi, archiviare più elementi e archiviare documenti, puoi risparmiare spazio sul tuo computer. Inoltre, comprimendo una cartella per aumentare lo spazio di archiviazione, puoi tenere le cose in un unico posto in modo che siano più facili da accedere e gestire.